Suppsensbulka Admin replied

298 weeks ago




The Americans








Show Spoiler

374e6bdcca Avevo solo 13 anni ma ricordo vividamente di amare questa serie. Ero molto interessato alla guerra civile e questo spettacolo mi ha aiutato a stimolare ancora di più il mio interesse. Darryl Hickman e Dick Davalos erano attori meravigliosi. È un peccato che la serie non sia durata più a lungo di quello che ha fatto. All'epoca, ho anche visto la serie di Dwayne, il fratello di Darryl, Dobie Gillis, e l'ho amato per il suo effetto comico. Ma per l'interesse storico a tutto tondo e l'effetto drammatico, gli americani erano "in anticipo sui tempi". Sfortunatamente, nel 1961, immagino che non fosse quello che volevano gli spettatori americani e la sua fine era inevitabile. Ma avrò sempre dei sentimenti affettuosi per questo spettacolo e non dimenticherò mai l'attesa che ho provato ogni settimana ad aspettare che appaia in televisione (in bianco e nero, ovviamente).Gli spettatori oggi che sono saturi di reality show e DVR e TIVO non potranno mai apprezzare la semplicità e l'onestà di questo tipo di spettacolo.
Questo spettacolo mi ha fatto una tale impressione che l'ho sognato e ricordo che mia madre doveva svegliarmi e chiedermi chi fosse Ben. Stavo parlando nel sonno e mi preoccupavo se Ben sarebbe andato tutto bene. Roba abbastanza forte per un bambino di 8 anni. Niente di grottesco o spaventoso. Una grande trama che ha lasciato un'impressione su un bambino che inizia a preoccuparsi dei rapporti di Huntley e Brinkley e spera di non dover mai combattere contro il proprio fratello. Per anni ho ricordato quei sogni e non riuscivo a ricordare il nome dello spettacolo. Mi piacerebbe vederlo di nuovo. Spero davvero che A & amp; E, TV Land, Nick @ Nite o HistoryChannel si occupino di gestire questa serie. Stai ascoltando laggiù? Grazie a IMDb per aver aiutato a risolvere il mistero di ciò che era la fonte di quei sogni.
Ero in seconda elementare, 7 anni, quando questo programma TV era attivo. L'ho adorato così tanto Non conoscevo la guerra civile fino a questo spettacolo e ho fatto tante domande sulla guerra, non capendo perché i fratelli potevano combattere l'un l'altro. Mentre studiavo la guerra attraverso la scuola e il college, usavo sempre il punto di vista di Ben e Jeff Canfield. Ero solito chiedere alle persone se amavano questo spettacolo tanto quanto me e loro non lo ricordavano. Quando abbiamo avuto la prima connessione Internet, ho cercato e ho trovato il programma televisivo per il 1960 con gli americani elencati, ma questo era tutto. Ho smesso di cercare. . fino ad ora e trovato maggiori informazioni a riguardo. Sono entusiasta di vedere che ci sono più persone che l'hanno amato tanto quanto me. Ho sempre desiderato che fosse passato più di un anno. <br/> <br/> Ho pianto durante lo spettacolo. Ricordo quando si videro mentre si nascondevano in un granaio. Volevo che la storia cambiasse e li lasciavo vivere in pace, ma ovviamente non poteva finire in quel modo. Sono contento di aver avuto la possibilità di conoscere questo spettacolo. Grazie per le informazioni a riguardo e i commenti di tutti.
Avevo solo dieci anni quando ho visto questa serie di guerra civile. Lo ricordo come il primo spettacolo a farmi pensare al mondo degli adulti e ai temi seri come la guerra e come le famiglie potrebbero essere fatte a pezzi. Crescendo nel sud ho avuto anche una visione comprensiva dei ribelli, ma mi è anche piaciuto molto Ben Canfield (Darryl Hickman). L'episodio che ricordo di più è quando lui e il Col. Fry vengono catturati e mandati alla prigione di Libby e come i prigionieri sono stati maltrattati. <br/> <br/> Le grandi uniformi e personaggi interessanti hanno lasciato una grande impressione su di me e come altri qui ho spesso sognato i personaggi e spesso alcuni dei miei ricordi di questo spettacolo sono in realtà i ricordi dei miei sogni. <br/> <br/> Questa sarebbe una grande scoperta su DVD ma non sembra avere l'interesse commerciale per uscire sempre. Forse un giorno la TV on demand del futuro includerà questo classico del passato.
Ricordo di aver visto questa serie e di averlo gradito anche se non ricordo molto del contenuto. Una scena che ricordo era un ufficiale seduto su un cavallo che scriveva un dispaccio e chiedeva ad un altro personaggio come si scrive & quot; pizen & quot; e quando ha detto veleno l'ufficiale ha chiesto incredulo & quot; p-O-i & quot;?! Come ricordo è stata una serie ben fatta. Stavo iniziando a fare il riorganizzatore durante il centenario e ho ottenuto un'uniforme e ho partecipato alla mia prima rievocazione di quell'anno a Phillipi, Virginia, a giugno, dopo che l'ultimo episodio della serie era stato mostrato a maggio. Sarebbe bello se la serie fosse pubblicata in DVD per il sesquicentenario e il 50 ° anniversario della serie.


free download Corps d fendantsAsylum full movie kickass torrentThe Colony 720pUn uomo un eroe download moviesDownload italian movie Batman: The Killing JokeDenver Qualifiers hd full movie downloadI truffatori downloadJustice for All full movie download in italianKarma in italian free downloadTurbo download torrent
Please log in to post a reply.