Suppsensbulka Admin replied

299 weeks ago




Flight Of The Living Dead








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 & quot; Volo dei morti viventi & quot; è una decente interpretazione del genere Zombie che mi ha tenuto sul bordo del sedile per tutto il tempo di corsa. Si distingue perché ti offre alcune cose che non ti aspetti dal film Zombie diretto e diretto a basso budget, cioè una sceneggiatura che funziona davvero, una recitazione decente, effetti di make-up accurati e persino un bel punteggio. <br/> <br/> Ciò che mi è piaciuto della trama: c'è un'introduzione piuttosto lunga ma sorprendentemente sospettosa prima che diventi insanguinata. Quella parte funziona perché gli sceneggiatori usano il tempo per introdurre alcuni ben definiti stereotipi di personaggi che promettono di essere vittime divertenti in seguito. C'è il fantino, la sua ricca cagna, la graziosa ma stupida hostess, il malvagio ragazzo aziendale e persino un aspetto simile a Tiger Woods, solo per citarne alcuni. Il film rimane anche relativamente plausibile e suona timida prima che inizi a dare il meglio. È un cambio di tono improvviso e molto piacevole. <br/> <br/> "Flight of the Living Dead" quot; non è un commento mascherato sulla società, ma per quanto riguarda i macellai zombi, questo è abbastanza carino. Non un film rivoluzionario, ma un divertimento gory eseguito con competenza. <br/> <br/> Se ti è piaciuta la canzone di introduzione e hai cercato disperatamente di localizzarla senza successo: dai un'occhiata alla pagina M * Space di un Bill Grainer, il gentiluomo che ha scritto la canzone.
Una voce decente nel sottogenere degli zombi, "Il volo dei morti viventi" porta la solita epidemia di zombi in un luogo originale: un 747 in volo da Los Angeles a Parigi. Durante il volo, un misterioso esperimento scientifico che stava per essere trasportato fugge, scatenando gli zombi sugli ignari passeggeri. <br/> <br/> "Flight" non segue il film degli zombi Romero, poiché non è lento né ha un commento sociale nascosto in esso. Invece, è un film horror, piuttosto intenso e soprattutto divertente. Gli zombi strisciano attraverso l'aereo e possono apparire ovunque in qualsiasi momento; una volta che c'è un attacco in bagno, e in seguito qualcuno inizia a venire dal piano. <br/> <br/> La recitazione non è male, il che è sorprendente per un film come questo (dove la recitazione buona o anche decente tende ad essere raramente trovato). Gli effetti sono a posto, ma l'impostazione dell'aereo è ciò che ruba davvero lo spettacolo. <br/> <br/> C'è un'incredibile mancanza di logica in questo però, specialmente il finale (che sembra invitare un sequel) e le sparatorie nell'aereo, ma il divertimento violento del film è abbastanza per rendere questo un decente film in generale. Dopo tutto, questo obiettivo principale del film è quello di intrattenere e svolge bene il suo compito.
QUESTO film era davvero buono. Non sto dicendo che sia il miglior film di zombi - questo è ovviamente Resident Evil ONE! Ad ogni modo, inizialmente sono stato scoraggiato dalla copertina e sembrava vecchio e vecchio, ma quando ho letto la sinossi ero davvero interessato all'idea che gli zombi prendessero possesso di un aereo perché in realtà non hai dove fuggire! Raccomanderò gli effetti speciali degli aerei - erano davvero buoni considerando che non era un successo al botteghino e così via. Anche gli zombi - erano più simili agli animali selvaggi piuttosto che alle creature patetiche che si muovono lentamente e che in qualche modo hanno il potere sugli umani pienamente capaci nei tradizionali film sugli zombi … Anche i rumori degli zombi erano davvero inquietanti! come uno strillo davvero acuto. C'è anche molto sangue in questo modo, quindi tutti i fan assetati di sangue lo adoreranno. <br/> <br/> Non loderò il fattore spaventoso del film. Non è davvero spaventoso quando avrebbe potuto davvero considerare l'ambientazione. Inoltre, non mi piaceva il fatto che la monaca fosse lì dentro … era davvero stupida e inutile e in realtà non si adattava al resto della storia che ha tolto la realtà del film! Nel complesso questo è un buon film di zombi, pieno di sangue e di sangue, ma non è così spaventoso che gli dò 7/10
Ho adorato questo film. Se lo guardi come un documentario, rimarrai deluso, se lo stai guardando per divertirti, ti divertirai un mondo. Hot chicks in minigonna, zombie, divertimento campy, ma in un film ben fatto e diretto. È divertente guardarlo e dire "Perché può tirare fuori tutti quei fili e non danneggiare l'aereo, eppure non posso usare il mio cellulare? Ehi, aspetta un attimo, da dove vengono tutte queste pistole? Voglio una pistola. Perché la hostess sui miei voli non appare così? & Quot; Post scriptum In realtà sono sposata con una hostess e lei ha urlato alla TV tante volte a causa di errori reali, ma sto comprando il DVD perché è stato molto divertente.
essere avvertito di spoiler qui, sto dando via la trama & amp; che trama era: D <br/> <br/> abbiamo 3 medici (kasuf di Sg1, Darian Lambert di TimeTrax) e qualche altro ragazzo. Ora al 1 ° EVER zombie movie per darti la trama COMPLETA dall'inizio alla fine, è davvero impressionante per un film a budget piuttosto basso <br/> <br/> che una moglie di medici sta morendo e la sua ricerca governativa sembra coinvolgere l'animazione dei tessuti, i soldati che continueranno a uccidere dopo essere stati uccisi sono una risorsa utile, quando il governo tira i finanziamenti e prova a chiudere l'esperimento la moglie del Dott è congelata (prima che lei possa girare) quindi è infetto … ma vivo …. il governo si sta muovendo così corrono, portando il loro lavoro a bordo di un aereo, un aereo che si sta dirigendo verso una tempesta <br/> <br/> credimi su questo, questo è ciò che i fan Zombie stavano aspettando ma bensi in mente, il pasto durante il volo su questo volo .. sono i passeggeri 10/10, anche gli effetti erano fantastici <br/> <br/> quando ho visto questo film è stato chiamato & quot; PlaneDead & quot; ma ha recitato lo stesso cast :)

A fellow scientist accidentally escapes containment aboard a plane during turbulence. After she is gunned down by a security guard, she reanimates as a zombie, killing and infecting several passengers
Giustizia violenta full movie download in italianIl villaggio delle streghe full movie download in italianElysium movie free download hdthe Tuono blu full movie in italian free download hddownload Asterix il gallicoAngel 4: Undercover movie download in mp4The Player full movie online freeCabal malayalam movie download21 Jump Street full movie hd 1080p download kickass movieIl patto dei lupi download di film mp4
Please log in to post a reply.