Suppsensbulka Admin replied

299 weeks ago

The Shepherd - Pattuglia Di Confine








Show Spoiler

3a43a2fb81 Jean claude van damme, scott adkins e il regista issac fiorentino hanno avuto la possibilità di essere migliori allora indiscussi 2, ma per qualche ragione non riescono a capire bene. Le scene di lotta di Van Damme non sono altro che un paio di calci d'apertura e roundhouse, niente di spettacolare, solo una media. Il film è a basso budget e gli attori di supporto oltre a Scott Adkins hanno tutti bisogno di lezioni di recitazione, ma avrei potuto guardare oltre perché tutto ciò che volevo vedere era jean-claude fare quello che era solito fare meglio e MAN! ero deluso. Forse van damme dovrebbe andare a un paio di lezioni di pilates per cercare di recuperare un po 'di flessibilità. Penso che abbia ancora le carte in regola per tornare in vetta, ha solo bisogno di trovare il progetto giusto.
Gli ex ufficiali delle forze speciali statunitensi, che prestavano servizio in Afghanistan, ora sono mercenari di contrabbando di droga, di stanza in Messico usando illegali per spingere l'eroina attraverso il confine nel Nuovo Messico. Jean-Claude Van DAMME interpreta il ruolo di un poliziotto di New Orleans che si trasferisce in New Mexico per unirsi alla Boarder Patrol, motivato dalla perdita di sua figlia (tramite overdose) per fermare il Cartello Meyers e porre fine a tutta la loro sporca operazione, o morire provando. Una roba d'azione piuttosto standard con Van DAMME molto solenne e stoico, ossessionato dal suo passato, incapace di dormire, quasi mai un sorriso. È spesso il bersaglio di battute a causa di un coniglio domestico (di sua figlia) che porta in giro. Natalie J Robb è il capo di Robideaux (Van DAMME), il capitano di bordo Boarder Patrol Captain Ramona Garcia, sottolineato dalle assurdità burocratiche che spesso affronta nel pericoloso lavoro di fermare la droga e il clandestino dal New Mexico, stabilendo la sua serietà nei confronti di mantenere la pace nella sua città e non incasinare mentre svolge le funzioni di ufficiale. Gary McDonald è il socio di Robideaux, Pawnell, attualmente sul libro paga del Cartello Meyers. Stephen Lord è Ben Meyers, il capo del gruppo mercenario, che ha venduto la sua anima per i profitti delle droghe, a letto con altri signori della droga. Daniel Perrone è Nestor, secondo in comando di Meyers, dotato di abilità nelle arti marziali, quindi sai che lui e Robideaux finiranno per duellare. Come un certo numero di film d'azione che combattono con l'eroe contro terroristi o cattivi che si occupano di droga, c'è il grande inseguimento, esplosioni, battaglie con mitragliatrici in cui le forze avversarie scambiano colpi di arma da fuoco e combattimenti corpo a corpo. <br/> <br/> Insieme alla sequenza di inseguimenti che coinvolge Meyers e la sua banda che tenta di trasferirsi in America vestiti da sacerdoti all'interno di un autobus pesantemente blindato, mentre il poliziotto e la Boarder Patrol seguono in inseguimento, il set-piece di azione essenziale del film si verifica alla fine come Robideaux e Garcia tenta di scappare dal compound di Casa del Mar all'interno di Las Palomos in Messico, mentre alza il piccolo esercito di Meyers che pianifica di fuggire altrove a causa della loro tana nascosta scoperta … come spesso accade, invece di uccidere Robideaux e Garcia quando aveva la possibilità, Meyers li risparmia per abuso successivo, fornendo loro l'opportunità di infliggere futuri danni a tutta la sua operazione. Penso che Van DAMME abbia avuto alcune scene di combattimento ben orchestrate, inclusa la gara obbligatoria in prigione dove deve sconfiggere un criminale scelto a mano, e il suo lavoro di fronte a Perrone verso la fine. La trama è fatalmente ordinaria, ma il regista Isaac Florentine fa particolarmente bene a mostrare i corpi colpiti, lanciando e volando al rallentatore mentre colpiscono il suolo. Il film ha talento, ma è disperatamente privo di riguardo alla sua storia poco ispirata.
Dichiarazione di non responsabilità: se sei uno spettatore che preferisce principalmente film di tipo art-house, allora puoi anche ignorare questa recensione. Inoltre, se non sei in grado di fare un film d'azione sottovalutato di Van Damme con buchi nella trama e difetti nella storia, ignora anche questa recensione. Saremo entrambi meglio. <br/> <br/> The Shepherd: Border Patrol (2008) secondo me è un buon film d'azione con difetti e buchi nella trama del film. Penso che Van Damme abbia fatto una recitazione solida in questo thriller d'azione su un poliziotto in lotta contro i cartelli della droga. Ma questo film è impeccabile e ha dei buchi nella trama, scriverò più tardi cosa intendo con quello e quali problemi ho con il film. Voglio dire che mi sono davvero goduto i combattimenti, ho apprezzato l'azione e ho apprezzato il personaggio di Van Damme, Jack Robideaux, ex poliziotto di New Orleans. Penso che Van Damme in questo film sia stato credibile e non ho visto niente di male in lui. Mi piace molto questo film, non è anche il mio film preferito di Van Damme, ma penso che sia un film d'azione solido diretto direttamente al video. Amo le lotte finali tra Van Damme e Atkins Mi piacciono molto le scene di combattimento e ho pensato che fosse molto realistico. E 'davvero triste dire che è davvero la miglior battaglia con Van Damme VS Atkins perché gli altri due film che hanno fatto dopo questo film erano risse. Mi piace il film. Il regista ha fatto un ottimo lavoro. Dovrebbe avere la possibilità di fare un film in budget. <br/> <br/> Trama: Un ex poliziotto di New Orleans, ora un agente di pattuglia di confine combatte contro un ex marina militare che sta cercando di trasportare droga dal Messico negli Stati Uniti. br /> <br/> Beh, questo è il film che mi piace molto e mi piace e penso che sia un buon film d'azione di Van Damme. The Shepherd ha il bonus aggiuntivo di JCVD ​​contro Scott Adkins alla fine, che rimane un'ottima scena di lotta e facilmente il momento clou del film. Questo film ha un sacco di odio (anche da Scott Adkins) ma in realtà mi piace molto scavare. Mi è piaciuta la storia e ho pensato di provare qualcosa di veramente diverso. Jean-Claude Van Damme ha dato una buona prestazione, ma ammette che sembra un po 'annoiato nei posti però. Scott Adkins come sigillo Karp ex navy fa una buona prestazione solida come lo scagnozzo dei Mayer e un buon cattivo. The Shepherd: Border Patrol non è affatto male come dicono tutti e i fan di JCVD ​​e Adkins si divertiranno molto nella scena finale della lotta. Vedremo Scott Adkins mostrare le sue mosse di karate! Anche Van Damme li mostra, ma è comunque un buon film da guardare, adoro la colonna sonora e gli addominali di Van Damme a 48 anni sembravano in forma, sì, c'è una scena senza maglietta che mostra Van Damme mezzo nudo che non mi dispiace. < br /> <br/> I problemi e gli squarci di trama impeccabili in questo film, che sono i problemi sono: Questo film è ambientato a Columbus, New Mexico, ma dopo aver visto questo film c'è vicino l'area in cui questo film è girato in New Messico, questa è la Bulgaria, non il New Mexico, che ha fatto davvero male al film e ha fatto arrabbiare un sacco di gente. Un ex marina militare che ha trasformato ora spacciatori di droga e mercenari, non assomiglia affatto a un marine seals, assomigliano a marines statunitensi che hanno combattuto nella guerra del Golfo in Iraq. Il personaggio di Van Damme è un solo poliziotto che combatte un Navy Seals, che è irrealistico e pura finzione. Un poliziotto normale o locale non può sconfiggere i sigilli navali senza alcun addestramento, avrebbe bisogno di una base militare per sconfiggere un veterinario dell'esercito. Il personaggio di Van Damme nella vita reale non sopravviverebbe.Cosa è successo alla moglie di Billy's Pawnell? Fu mostrata solo all'inizio del film e poi scomparve senza alcuna spiegazione su cosa le fosse successo. Perché Billy Pawnell (Gary McDonald) era un agente sporco. Chi sono i re della droga che hanno ingaggiato Benjamin Meyers (Stephen Lord) e il suo equipaggio dei suoi ex soldati per importare ed esportare droghe dal Messico fino al confine con il Texas? Chi blocca i conti Myers e blocca tutti i suoi soldi? Questo non è mai stato spiegato. Chi c'era dietro a tutto questo? Questo è il motivo per cui sto dicendo che questo film ha dei buchi nella trama che non sono spiegati e ho dei problemi! <br/> <br/> Oltre a questo mi piace questo film, Isaac Florentine ha fatto un ottimo lavoro, come alcuni dei suoi film che ha diretto come: Bridge of Dragons (1999) con Dolph Lundgren, Undisputed II: Last Man Standing, Undisputed III: Redemption, Ninja (2009) e Ninja II: Shadow of a Tear. Questi sono tutti film che mi piacciono da lui. Questo film mi ha preso per 7, ho apprezzato Second in Command molto più di questo film, ma mi piace ancora The Shepherd: Border Patrol, molto più simile a Mi piace agli altri film diretti su film di Van Damme. <br/> <br/> The Shepherd: Border Patrol è un film d'azione americano del 2008 diretto da Isaac Florentine e interpretato da Jean-Claude Van Damme, Stephen Lord, Natalie J. Robb, Gary McDonald, Scott Adkins e Jean-Claude Van La figlia della vita reale di Damme, Bianca Van Varenberg. Il film è stato distribuito su Direct-to-DVD negli Stati Uniti il ​​4 marzo 2008. <br/> <br/> 7/10 Voto: B Studio: Sony Pictures Home Entertainment, Stage 6 Film con protagonista: Jean-Claude Van Damme, Stephen Lord, Natalie J. Robb, Gary McDonald, Scott Adkins, Bianca Van Varenberg Regista: Isaac Fiorentina Produttori: Moshe Diamont, Gilbert Dumontet Sceneggiatura: Cade Courtley Joe Gayton Rated: R Durata: 1 ora. 35 minuti. Budget: $ 13.000.000 Box Office: $ 8,900,000
Film onestamente orribili, editing pessimo, illuminazione pessima, dialogo terribile e sceneggiatura scrapposa. <br/> <br/> L'illuminazione è così brutta che ci sono dei momenti in cui non riesci nemmeno a vedere cosa sta succedendo, ho anche provato a giocare con il contrasto e luminosità in modo che potessi vedere qualcosa ma questo non ha aiutato. <br/> <br/> Devono aver trovato la sceneggiatura in un cestino, lo sviluppo del personaggio è altrettanto terribile e mentre difficilmente ti aspetti molto da un Jean-Claude Il film di Van Damme riesce a raggiungere il minimo storico. Non si può nemmeno ridere di quel cheesy. <br/> <br/> La regia e il montaggio sono anche terribili, tutto il film segue una routine estremamente stanca e fallisce ad ogni angolo mentre borbotta attraverso la trama che è così debole è solo irreale. <br/> <br/> Non c'è molto altro da dire se non che è veramente brutto e niente come il precedente lavoro di Jean-Claude Van Damme che ti piaceva. <br/> <br/> Evita come la placca, francamente, mi impedisce di condannare questo "film".
chiunque verrebbe qui e controllerà questa pagina su & quot; il pastore: pattuglia di confine & quot; è senza dubbio un fan di Van Damme come me ….. Ho visto tutti i suoi film (li possiedo tutti) e li amo tutti. Ero così eccitato l'altra sera quando ho avuto il link a & quot; the shepherd & quot; e speravo nel meglio …. ma sfortunatamente questo è debole … in realtà il suo budge! Le scene d'azione sono OK … Van Damme calcia una sedia a un ragazzo in un ristorante e sembra malvagio … ma i litigi con le pistole sono zoppi e così i personaggi … è un film molto scuro … buio come in nessun bilancio per le riprese notturne kinda dark..lol speravo in un film DTV come & quot; wake of death & quot; .. che era frikin cattivo per un direct to video ….. Ma non ti preoccupare è ancora meglio di & quot; secondo in comando & quot; .. ma come può non essere lol …….. (Ho nutting contro i film DTV … (adoro i film d'azione cheesy) comunque avrebbero dovuto chiamarlo border pattuglia …. perché è di questo che parla il film .. (perché si chiama "Shepard?") .. in più suona molto meglio come titolo di un film van damme .. (ha alcuni titoli esilaranti) Ho davvero provato a trovare le cose su questo film che mi piaceva ma è al di sotto della media, purtroppo ……….. la città che si suppone essere una città del Texas .. è barzellette .. è una città fantasma … ….. molto probabilmente in qualche paese del mondo .. e van damme potrebbe dire un totale di 50 PAROLE nell'intero film …….. SERIATAMENTE !! <br/> <br/> E il coniglio domestico di van Damme … e tutto il materiale del flash back è wack !! così è il suo compagno …….. il capo femminile era ok cosa posso dire di questo film …… è piuttosto brutto .. non aveva budget (sembra economico) …… … Pensavo che sarebbe stato un uomo malvagio, ero deluso …………………… Sono un grande fan come chiunque altro.

A former New Orleans cop battles drug cartels and ex-Army Special Forces who are smuggling drugs from Mexico into U.S. through a Texas border town.
Delitto alla Casa Bianca scaricare filmHouse on Willow Street in italian free downloadAngeli della violenza sub downloaddownload full movie La Vendetta del Dragone in italianIl conte di Montecristo song free downloadResurrection: Ertugrul full movie in italian 720pDownload italian movie Aesthetica of a Rogue HeroNeed for Speed: Payback 720pThe Phantom 720p torrentRun 720p torrent
Please log in to post a reply.