Suppsensbulka Admin replied

299 weeks ago




The God Of Cookery








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Non devi essere un devoto del cinema di Hong Kong per amare questo stupido spassoso film. Mentre potresti goderti questo film anche * di più * se riconosci i bersagli dei suoi barbe, ogni bavaglio si trova da solo. Karen Mok come sorella Turchia è uno dei migliori ritratti comici che ho visto da un po '. Certamente Stephen Chow, uno degli attori più famosi di Hong Kong, offre una performance tipicamente esagerata come una delle più grandi donnole del mondo trasformato … beh, non esattamente un bravo ragazzo, ma almeno un po '* meno * di la donnola. <br/> <br/> Molti generi prendono il loro turno in questo film: film di arti marziali, show di cucina, pubblicità televisive cinesi, il tuo nome. Un must per i fan del cinema HK o per chiunque ami ridere a crepapelle di film scimmi e spiritosi allo stesso tempo.
Ora sono orgoglioso proprietario di questo esilarante e originale film. Pieno di commedie che vanno dalla sciocchezza fisica dei Three Stooges, alla commedia assurda basata sul concetto di Monty Python. Un'altra cosa fantastica è vedere il cinema asiatico prendere in giro i cliché comuni del cinema e dell'animazione asiatica. Ci sono anche molti riferimenti divertenti e somiglianze con lo storytelling e la cinematografia dei Coen Brothers. Posso vedere che alcune idee potrebbero essere state prese in prestito da The Hudsucker Proxy, da 2 anni prima. Molto divertente per chi sa leggere i sottotitoli.
Shi Shen è sicuramente uno dei migliori film di Zhou. È pieno di cose divertenti e ha molti momenti incredibili con una specifica tecnologia cinematografica, raramente sono visti nei film di Hong Kong. Rappresenta anche la cultura della cucina cinese. In questo film, Zhou ha combinato la cucina con il kung fu, che ha prodotto i suoi grandi effetti visivi. <br/> <br/> Mi piace questo film !!!
Ho visto questo film in televisione a Taipei, Taiwan e ora sto cercando di ottenerlo in video. Devo dire che è probabilmente il film più divertente che abbia mai visto. Molto meglio di qualsiasi commedia americana. Il casting è perfetto, la recitazione è fantastica, il dialogo è vivace e le svolte della trama sono fatte in modo intelligente. Questo è un capolavoro della commedia che rende le commedie americane contemporanee semplicistiche, assurde e volgari. Consiglio vivamente questo film!
Ho visto tutte le commedie di Stephen Chow e The God of Cookery è in cima alla mia lista (proprio sopra Da Pechino con amore). Questo film è perfetto & quot; Introduzione a Stephen Chow & quot; per tutte le persone sfortunate che sono state ancora sottoposte alla sua spettacolare marca di umorismo. Se sei un fan dei film cinesi, devi vedere questo film. Se non lo sei, è semplicemente un peccato … non è mai troppo tardi.

The God of Cookery, a brilliant chef who sits in judgement of those who would challenge his title, loses his title when a jealous chef reveals him to be a con-man and humiliates him publicly. As this
Super Smash Bros. full movie kickass torrentitalian movie download The HiveAction Jackson 720pfull movie free download9th Company 720p torrentHitman: Agent 47 full movie download in italian hdthe Outrage full movie download in italianThe Fourth Phase online freeThe Anomaly downloadThe Bourne Ultimatum - Il ritorno dello sciacallo full movie hd 1080p download kickass movie
Please log in to post a reply.