Suppsensbulka Admin replied

299 weeks ago




Il Famoso Jett Jackson








Show Spoiler

3a43a2fb81 Ho amato Jett Jackson fin da quando è uscito. È molto divertente, e molto simile all'azione, e allo stesso tempo un dramma, allo stesso tempo. Nonostante il fatto che la maggior parte degli adolescenti, non siano attori famosi, è molto come il tuo adolescente medio. Questo è uno dei migliori di Disney, nel bel mezzo di spettacoli come anche stevens e lizzie mcguire … Jett Jackson in realtà detiene una trama interessante e un bel cast assemblato.2 per questa serie Disney.
Ho visto questo spettacolo per 9 volte di seguito. La mia compagna di classe Audrey ama assolutamente questo spettacolo. C'è Jett che è un detective, JB che cerca sempre di portare a casa il gran premio, e Kayla che è l'attività preferita è il roller blading. C'è il padre di Jett che è un poliziotto. Quindi Jett vive con sua nonna e suo padre.
Questo spettacolo non è solo male, ma è cattiva recitazione, cattivo riassunto, brutto tutto. Preferirei guardare Lifetime. A volte guardo solo questo spettacolo. Ha senso, è solo lo spettacolo fa davvero schifo. Intendo una star televisiva che torna nella sua città natale? Dammi una pausa, e quel ragazzo grasso è così fastidioso. Non guardarlo
& quot; The Famous Jett Jackson & quot; è uno spettacolo piuttosto buono, ma non è il migliore. Parla di un ragazzo che vive a LA, ma torna nella sua città natale per stare con la sua famiglia e gli amici. Ha il suo show televisivo. Britney Spears e Destiny's Child sono gli ospiti di questo spettacolo.
Non ho mai visto lo spettacolo perché ne ero innamorato. L'ho guardato a causa della stella, Lee Thompson Young. All'inizio era l'UNICO motivo per cui guardavo lo spettacolo, perché era così carino e ipnotizzante da guardare. <br/> <br/> Quindi, con mia grande sorpresa, lo spettacolo è migliorato! Qualcuno ha ingaggiato scrittori che non erano così noiosi e zoppi, e hanno iniziato a scrivere su problemi reali, come i bulli, il controllo delle armi, l'anoressia, la vita amorosa di Jett, il razzismo, la censura dei libri e BAM! Era finito. Ero come … & quot; Ma … cosa è successo? Dove è andata? Sono così confuso !!! & quot; <br/> … Già. Sono ancora piuttosto arrabbiato per quello. Ma in ogni modo … <br/> <br/> Quindi darei i primi episodi di FJJ: 3 stelle (nella media al massimo), perché gli scrittori non ci provarono nemmeno, all'inizio, e diciamocelo: The l'unico motivo per cui la gente guardava lo spettacolo era perché i ragazzi ammiravano Lee come l'eroe Jett Jackson che volevano essere, e perché le ragazze ammiravano Lee come l'eroe Jett Jackson con cui volevano stare. <br/> <br/> Quindi darei gli ultimi episodi di FJJ: 4 stelle (finalmente buono) perché in realtà stavano diventando veramente buoni, e se avessero lasciato continuare lo spettacolo, sono certo che lo farebbero ho raggiunto il 5 stelle. <br/> <br/> Oltre a questo, tutto quello che ho da dire è: LEE THOMPSON YOUNG È CALDO, BAMBINO! SI! WOO HOO!

Jett is the star of a popular action show called &quot;Silverstone&quot; but when he decides he wants to spend more time with his sheriff father, wise grandmother, and best friend J.B., the entire sho
Zakon! song free downloadToy Story - Il mondo dei giocattoli hd full movie downloadAVH: Alien vs. Hunter full movie hd 1080pthe Naruto - La via dei ninja full movie in italian free downloadDudes Dragons in italian free downloadTheevram scaricare filmBeverly Hills Cop III - Un piedipiatti a Beverly Hills III sub downloadTracers movie in italian dubbed downloadFirefox - Volpe di fuoco full movie hd 1080p download kickass movieBatgirl: Spoiled movie mp4 download
Please log in to post a reply.